Spark AR Player Android

154.0.0.22.213
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

L'app Spark AR Player è uno strumento che ci permette di trasferire gli effetti AR sul nostro telefono per usarli nelle fotocamere di Facebook e Instagram

Pubblicità

Utilizza i tuoi effetti di realtà aumentata sullo smartphone

20 dicembre 2022
7 / 10

Quante ore hai passato a smanettare con gli effetti di Instagram? E se ti dicessi che ora puoi creare i tuoi personali filtri sul computer per usarli sulle fotocamere di Facebook e Instagram e provarli attraverso questa app ufficiale di Meta?

Usa i tuoi personali filtri AR

Spark AR Player è un'applicazione che funziona congiuntamente al programma per computer Spark AR Studio. L'idea è che possiamo creare effetti avanzati con la tecnologia della realtà aumentata sul nostro PC e poi testarli su uno smartphone grazie al download del file APK di questa app.

Inizia a creare effetti di realtà aumentata su Facebook e Instagram.

In altre parole, l'applicazione mobile non ci permette di progettare effetti, ma ci permette di vederli e testarli. Per vedere un effetto, è necessario aprirlo nel programma per PC e collegarlo al telefono tramite cavo USB. Tuttavia, è necessario attivare la modalità debug USB.

Dall'altra parte, l'app ci offre la possibilità di memorizzare più effetti, testarli e vedere come rispondono al movimento. Se abbiamo un po' di esperienza, potremo creare bellissimi effetti per le fotocamere di Instagram e Facebook e poi condividerli sui social network, così che tutti possano usarli.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Per accedere, richiede un account Facebook.
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche